venerdì 29 dicembre 2017

Layout Gypsy Forest

Buongiorno scrapperine, passato bene le feste?
Io le sto passando scrappando un pochino e dopo una marea di card per il periodo natalizio ho voluto riprendere in mano qualche foto e fare un layout.
Ho usato la nuova collezione di carte che Florileges ha appena lanciato, l'avete già vista?
Si chiama Gypsy Forest ed è coordinata ai timbri e enamel dots.
Io ho l'utilizzata per scrappare una foto fatta in Austria d'estate, visto che i colori si sposavano bene,ecco qui la pagina scrap


Ho giocato un po' di sormonti e di timbrate colorate. Grazie ai pennarelli Florileges si può colorare il timbro con più tonalità prima di stampare.


Le foglie le ho fustellate in cartoncino verde di tonalità diverse.Anche con le label ho giocato di colori diversi ma che riprendessero sempre i colori della foto.


E per finire qualche dots sparso qui e lì.


E per oggi è tutto, spero di essere riuscita a ispirarvi!

un bacio, Kicka



1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso