mercoledì 28 giugno 2017

Pocket Letter a tema fotografia

Buongiorno amiche!
Oggi voglio farvi vedere una cosa nuovissima per me, ossia la creazione di una pocket letter. E' la prima che creo, affascinata da tutte quelle che vedo in giro nel web non potevo non provarla.
La pocket letter sono un modo creativo per scambiarsi letterine e piccoli doni. Sono composte da una busta trasparente con 9 scomparti in un cui si inseriscono le card fatte a mano.Ora vi faccio vedere la mia a tema fotografia.


Ho messo insieme tutti i timbri e fustella Florileges a tema fotografia che avevo e poi sono partita a creare le mini card da inserire.
Ora ve la faccio vedere riga per riga.
Ho alternato i colori rosa-verde acqua, decorato le card con timbri e fustelle


Nella seconda riga ho creato una prima card con la macchina da scrivere fustellata sulla crepla perchè dietro ci andrà la letterina, al centro ho inserito delle paillettes e qualche macchinetta fotografica ricavata dalle fustelle tag e filmstrip, mentre nel terzo scomparto ho optato per una semplice timbrata su nero di un timbro con macchine fotografiche vintage.


Nell'ultima fila invece sono partita con un timbro con un buon augurio (a me questo timbro piace tanto e lo metterei ovunque) e ho continuato con fustelle di di filmstrip e polaroid e il timbro con la macchinetta fotografica.


Il bordo l'ho decorato con un washi tape che ho bucato in alto per poter far passare la catenina alla quale ho aggiunto una fustellata in tema fatta su gomma crepla.



Io mi sono divertita a crearla e adesso non resta che metterci i regalini dietro.
Troverete la lista dei materiali usati qui sotto, io intanto vi auguro una buona giornata e se scrappate...happy scrap!


9 commenti:

  1. Vedrai che sarà la prima di una lunga serie!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosaaaa... una Card più bella dell'altra!! Adoro L a macchina da scrivere 😍 Sono disponibile per uno scambio 😜

    RispondiElimina
  3. Adoroooo! Se npn sapessi con chi scambiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, la destinataria non sospetta nulla ancora

      Elimina
  4. Molto bella!! Adoro il tema "fotografico"

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso