mercoledì 28 ottobre 2015

Chiudipacco natalizi

Buongiorno a tutte/i!
Inanzi tutto voglio ringraziare tutte le persone che sono passate allo stand Florileges anche solo per un saluto: siete meravigliose!
Ora vi faccio vedere cosa ho combinato oggi per esservi d'ispirazione con timbri e fustelle.
Ho creato delle tag chiudipacco ornate di fustellate varie.






Per realizzarle ho usato le fustelle del set Noel Gourmand (FDD21429) e due timbri: la scritta buon natale fa parte del timbro a tag (FIE310128) e la tag piccola (FIB114005).
Per fare la timbrata buon natale centrata mi sono aiutata con il posizionatore della Florileges..è comodissimo!

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto...ormai natale è alla porte!

Un bacio, Kicka

2 commenti:

  1. è stupendooooooooooooooooo, posso chiederti come si fanno le cuciture?

    RispondiElimina
  2. fatte a mano, prima ho fatto i buchini col punteruolo, poi son passata con ago e filo

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso