mercoledì 17 settembre 2014

Tela - Immagini di Felicità -

Buongiorno a tutte e ben ritrovate!

Ormai lo sapete quanto amo lavorare con la stoffa e oggi vi propongo un progetto semplice e delicato, adatto alla cameretta di una principessa.



Con del tessuto ho rivestito una tela neutra e l'ho decorata con alcuni timbri e cartoncini porta foto.



La mamma ed il papà potranno inserire scatti di famiglia e racchiudere "una bella storia".


 Mi è piaciuto tanto realizzare questo pannellino.


Il risultato nella sua semplicità ritengo sia molto d'effetto.

Con questo progetto termina la mia collaborazione con Florilèges Design, è stato un grande onore per me far parte di questo DT e non posso che ringraziare per questa fantastica opportunità che mi è stata offerta. Spero che i miei progetti vi siano stati d'ispirazione.

Un bacio
Bb

Timbri:

FE 212043 Storie da raccontare
FID 212050 Immagini di Felicità
FIE 113047 Amore tenerezza affetto

Encre Floricolor:

CACAO

1 commento:

  1. Meraviglioso Bb, come sempre i tuoi post sono di grande ispirazione! È stato bello seguirti, continuerò a farlo sul tuo blog personale...
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso