mercoledì 28 maggio 2014

UNA TELA PER MATTEO

Oggi il post è dedicato al mio adolescente Matteo che domenica 1 giugno compirà 15 anni. Ho pensato quindi di utilizzare una tela 20x20 e scrappare una delle sue ultime foto che adoro.
Questi i timbri che ho utilizzato


e questa la tela



Ho ricoperto la tela con gesso bianco e una volta asciugato, ho timbrato il bordo con le stelline.



La pagina 19x19 nera l'ho lavorata a parte timbrandola prima con timbro "Nove etichette" e versamark, utilizzando la polvere da embosser nera e utilizzando anche il posizionatore per timbri, per creare un fondo.


Lo stesso timbro l'ho riprodotto sempre su bazzil nero ma embossato di bianco e timbrato con inchiostro nero su kraft; ho attaccato le etichette in 3D sulla base esistente per dare movimento al LO.





Mi piace molto il risultato, spero piaccia anche al mio campione!!!
E anche per oggi è tutto.
Alla prossima
Mery


MATERIALI UTILIZZATI
Timbri
FIH113050 Nove etichette
FIC 113042 Banner vita
FD114024 Edition limitée
FA114023 Etoile usée
FB114029 Ruban d'étoiles
Tamponi
Réglisse

1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso