mercoledì 7 maggio 2014

Festa della Mamma

Oggi ho pensato alla festa della mamma.


Ho utilizzato alcuni timbri per realizzare un pacchettino regalo.


E' veramente molto semplice, ma sono certa che piacerà alla mia mamma.
Il timbro "Herbier d'autrefois" l'ho embossato a caldo in bianco e successivamente con i distress ho colorato lo sfondo del Bazzil bianco.


Ho utilizzato un timbro a forma di tag con la scritta "con tutto il cuore".


Un timbro journaling in cui andrò a scrivere il suo nome.


Spero vi piaccia come idea per un pacchettino regalo.


A presto.
Bb

Timbri:

FF112009 Herbier d'autrefois
FE211108 Napperon journaling
FID 113056 Con tutto il cuore

Encre Floricolor:

FD 408 Lie de Vin

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso