mercoledì 2 aprile 2014

Packaging e Tag per un compleanno

Ciao a tutte!!!
Fare regali è bellissimo ma è importante anche come li si presenta, non trovate???? E' per questo che ho realizzato un packaging con relativa card di auguri per una cara amica che ha compiuto gli anni.


Una semplice bag color kraft decorata con il timbro "Souffle léger" per dare un tocco di primavera. Ho timbrato  con VersaMark e utilizzato polvere da embossing bianca. Adoro l'effetto del bianco sul kraft!


Per la tag invece ho colorato con pennarello Floricolor ébene (nero) il contorno della tag del timbro "Una bella giornata". Stessa cosa per il banner, ricavato colorando il bordo esterno del timbro "Banner io e te".



Mi piace moltissimo questo abbinamento di colori!!! E sono molto soddisfatta del risultato!!! :0))
Buona settimana

MATERIALI UTILIZZATI
Timbri
FIF113057 Cinque banner
FIF113037 Banner io e te
FIC113054 Piccoli piaceri per te
FHA213012 Souffle léger
FHA213008 Carte chabby
FC212063 Envolée de papillons
Fiori
Fleurs Lagon-caraibes
Pennarelli
FD903 Ebène





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso