mercoledì 9 aprile 2014

Momenti

Buongiorno a tutte!

Oggi vi mostro un progetto altamente primaverile nei colori.



Questi sono i timbri e gli inchiostri utilizzati:



Sono partita da una tela e l'ho sfruttata nella parte posteriore. L'ho rivestita con Bazzil bianco e all'interno ho incollato le farfalle timbrate nei diversi colori.


Il timbro che ho utilizzato è Patchwork di immagini e l'elenco dei colori Floricolor usati lo trovate in fondo al post.


Sopra ad ogni farfalla ho incollato una mezza sfera.



La parte alta l'ho decorata con tre mini bandierine ed una farfalla ottenuta con un punch.


Per realizzare le bandierine e la farfalla sono partita dal timbro Patchwork de matières.


Questo è il dettaglio della parte bassa della cornice:


Per crearlo ho usato questi due timbri:


Il timbro "Piccola Tag Felicità" l'ho embossato a caldo in bianco e successivamente timbrato in viola.


Momenti da Vivere invece l'ho ottenuto dal timbro "Momenti da Ricordare"


Spero che il progetto vi sia piaciuto.


A presto!
Bb

Timbri:

FH113028 Patchwork de matiéres
FIE113067 Momenti da ricordare
FIB212061 Piccola tag felicità
FIHA212085 Patchwork di immagini


Encre Floricolor:

FD 403 Rose Poudré
FD 411 Rose Tonique
FD 701 Turquoise
FD 604 Vert Mousse
FD 902 Orage
FD 303 Alizarine
FD 707 Blue Electrique
FD 703 Plume de Paon
FD 408 Lie de Vin
FD 502 Lilas
FD 302 Coquelicot
FD 711 Bleuet
FD 301 Geranium


3 commenti:

  1. Confesso che non sono una fan dello scrapbooking, ma questo lavoro è davvero bello, brava!

    RispondiElimina
  2. Beh!!!! Anche colorata sei perfetta!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow! Ma com'è timbrare con i pennarelli?? Non l'ho mai fatto...

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso